Mi chiamo Fabio Sepe e sono nato a Terracina, in provincia di Latina, il 27 Dicembre 1977. Diplomato in ragioneria nel 1996, mi sono successivamente iscritto prima a Teologia e poi a Scienze Religiose a Roma, città nella quale vivo ormai da molti anni e nella quale lavoro per una società di telecomunicazioni. Da sempre amo il teatro, è una delle mie più grandi passioni, in particolare apprezzo da sempre, le commedie del grandissimo Eduardo De Filippo e quelle di Eduardo Scarpetta.

Amo molto la musica, ascolto di tutto ma soprattutto la musica italiana. Sono appassionato del cinema anni 50 – 60 ed in particolare del mitico Antonio De Curtis, meglio noto come Totò.

Le mie esperienze giornalistiche le ho vissute in primis in Saltinaria, come redattore teatro, e successivamente in Gufetto Magazine, prima come redattore, e successivamente come caporedattore.

Per saperne di più di me: blog.giallozafferano.it/pastafantasiae. E’ il mio blog di cucina, nel quale condivido questa mia passione e le ricette da me preparate, prese dalla tradizione culinaria italiana o rivisitate.